EASY SOLUTIONS WP

Easy Solutions WP Logo Dark

L’importanza del Tema

Scegliere un tema che abbia degli aggiornamenti frequenti

La scelta del tema è fondamentale come scegliere il modello della tua auto

Qualche settimana fa mi sono imbattuto in un lavoro di manutenzione di un sito WP, aggiornamenti, impaginazione e pulizia di alcune pagine. Appena aggiornato il tema il distributore di quest’ultimo ha messo fuori catalogo lo stesso perché non rispondeva più agli standard di compatibilità con gli aggiornamenti dello stesso WP. Infatti quell’aggiornamento non mi aveva portato nessun beneficio per l’editing.
Bel guaio, mi sono detto. La speranza di riuscire a editare nel backend per ottenere i miei risultati erano riposte nell’ultimo aggiornamento. Ma ciò non era più possibile.
L’unica maniera per ottenerlo è stato far intervenire un programmatore nel codice css.
Questa, badate bene, non è la soluzione migliore, perché per mantenere le modifiche che apportate dovete disattivare qualsiasi aggiornamento, sia di WP che dei plug-in. E prima o poi sarai costretto a cambiare Tema.
Scegli un tema che abbia degli aggiornamenti frequenti, quindi date un occhio a quante persone lo hanno acquistato e a che versione è.
Io consiglio questo tema:
http://demo.qodeinteractive.com/bridge/

More Insights

La Pettirossa Bolle di Sapone
La Pettirossa 2.0

Nuovo sito di Chiara Rigamonti – La Pettirossa I tempi cambiano e rinnovarsi è ormai un obbligo. Abbiamo eseguito un restyling del sito di Chiara

Read More